Ultime notizie

novità ed opportunità dal mondo Eurocase e da quello dell'edilizia ecologica.
    Sto caricando...
  • Progettazione digitale avanzata

    Eurocase da sempre investe sulla ricerca e lo sviluppo per migliorare la qualità delle proprie costruzioni. In quest’ottica abbiamo sviluppato un progetto ad alta tecnologia che ci è stato riconosciuto e finanziato dal prestigioso programma POR FESR 2014-2020 Friuli Venezia Giulia.

  • eurocase-ioCasa-2019

    La casa del futuro è Smart: Eurocase a IoCasa 2019

    Nei weekend 2-3 e 9-10 febbraio in zona dogana a Treviso Eurocase vi aspetta alla fiera dedicata alla casa.
    Torna a Treviso il tradizionale appuntamento con FIERA IO CASA, storica manifestazione di riferimento per il mondo della casa organizzata da Gu&Gi Equipe di Asolo…

  • Klimahouse 2019, innovazione e città intelligenti

    Il Congresso Internazionale di Klimahouse, appena concluso e ospitato come di consueto alla Fiera di Bolzano in collaborazione l’Agenzia CasaClima, si è concentrato sul concetto di smart, declinato alle diverse scale: City, Buildings e Materials…

  • mutui-green-eurocase

    Partono i mutui green europei per l’efficienza energetica in edilizia

    L’iniziativa EEMAP nasce per creare condizioni favorevoli per i mutui “green” per l’efficienza energetica, come uno standard a livello europeo, incentivando la certificazione energetica. L’Unione Europea intende raggiungere gli obiettivi di efficienza energetica fissati. Perciò intende rendere più sostenibile il settore edilizio e immobiliare…

  • Nuovo spot Eurocase Friuli

    Ecco il nuovo spot Eurocase. Le nostre case più belle in 30 secondi di immagini che riassumono il nostro lavoro degli ultimi 14 anni.

  • Casa Moderna 2017

    Saremo presenti alla Fiera Casa Moderna nel padiglione 8 di “Casa Ecologica” allo stand 19/c. Venite a trovarci

  • Nuova costruzione Tricesimo

    Precisamente a Felettano, costruiremo questa bella villa moderna. La tecnologia sarà in Xlam con cappotto in Lana di roccia e Ventilazione Meccanica Controllata
  • OLTRE IL “CHIAVI IN MANO”

    Affidare la costruzione completa ad una sola impresa, organizzata per realizzare anche le opere edili (Platea, Fogne e Allacciamenti, Recinzioni…), Eurocase ti offre la tranquillità necessaria per poterti godere il tuo sogno.…

  • L’ESPERIENZA DEL COSTRUTTORE

    Dalla profonda dedizione allo sviluppo di tecnologie all’avanguardia e la continua rigorosa proposta di  Qualità Eurocase Friuli, dopo 14 anni di attività ed alle spalle oltre 150 abitazioni costruite, è leader del…

  • STUDIO “PROGETTO ESCLUSIVO”

    La tua Eurocase come vuoi tu! Ogni progetto è unico come lo è ogni famiglia, lontano da schemi prestabiliti e produzioni industriali. Non abbiamo vincoli modulari, possiamo realizzare architetture tradizionali, moderne, semplici…