Enter your keyword

News

Progettazione digitale avanzata

Progettazione digitale avanzata

Eurocase da sempre investe sulla ricerca e lo sviluppo per migliorare la qualità delle proprie costruzioni. In quest’ottica abbiamo sviluppato un progetto ad alta tecnologia che ci è stato riconosciuto e finanziato dal prestigioso programma POR FESR 2014-2020 Friuli Venezia Giulia.

Descrizione del progetto

Quando un cliente si rivolge ad Eurocase cerca e chiede principalmente esperienza di costruzione; una costruzione su misura (magari con un proprio progetto redatto da un tecnico di fiducia); un’organizzazione diretta senza dover interagire con molti terzisti e/o subappaltatori. Per poter erogare un buon servizio al cliente finale la Eurocase ha quindi deciso di realizzare il presente progetto effettuando i seguenti investimenti:

  • acquisto di un sistema informatico “DIETRICH’S” per la progettazione avanzata Tale sistema informatico permetterà quindi la perfetta progettazione di ogni commessa, con dimensioni esatte al millimetro per garantire la massima efficienza produttiva di tutte le componenti e una visualizzazione in 3D e in tempo reale all’acquirente finale, anche nel caso in cui volesse apportare delle modifiche in corso d’opera.
  • innovazione sito internet per renderlo accessibile e ritrovabile a più utenti anche al di fuori del Triveneto.
  • acquisto servizio HDSL e apparato router necessari per la connessione a internet.
  • acquisto di nuovi hardware performanti e tecnologicamente evoluti sui quali sia possibile installare i nuovi software e connettersi alla rete internet (come ad es. Wireless, Firbra ottica, Adsl).

Per saperne di più

POST YOUR COMMENT

Your email address will not be published.